samuela2-1024x1024

“Niente che non sia tutto”

primo video tratto dall’album C’E’ SEMPRE UN MOTIVO,

nuovo album della cantautrice catanese

SAMUELA SUL BRANO

Niente che non sia tutto: il perdono  degli eventi, delle ingiustizie sociali e morali, attraverso la comprensione che solo l’amore può risvegliare il mondo dall’indifferenza e portare al perdono e all’accettazione di se stessi, nel bene e nel male.

IL DISCO 

A tre anni dal suo album d’esordio, “Non Sono”, che ha riscosso grandi consensi di pubblico e critica, Samuela Schilirò si prepara a tornare sulle scene con un nuovo lavoro in studio, in uscita il 25 marzo 2016. L’album sarà edito dalla Waterbirds di  Nica Midulla, madre del compiantoFrancesco Virlinzi, scopritore e produttore di molti artisti italiani fra i quali Carmen Consoli, Mario Venuti e Flor De Mal.

Il suo secondo album vede la produzione artistica della stessa cantautrice e la collaborazione di nomi di rilievo della discografia italiana: il maestro Denis Marino (Carmen Consoli, Nada, Luca Madonia e Toni Carbone dei Denovo, Gabriella Grasso, Malmaritate) in qualità di co-arrangiatore del disco, assieme a Samuela, Riccardo Parravicini (Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Marlene Kuntz) per il missaggio e Giovanni Versari (Muse, Irene Grandi, Fabi Silvestri Gazzè, Il Teatro degli Orrori) per il mastering.

Considerevoli anche i musicisti che hanno partecipato alla realizzazione del disco in studio: Burhanuddin Herrmann, Michele Musarra, Giando Militello, Giusi JP Passalacqua, Toni Carbone, Peppe Civiletti, Gabriella Grasso, oltre al già citato Denis Marino.

«Riparto perché ho l’esigenza di comunicare nuove cose nuova linfa vitale una nuova me, con occhi orecchie e cuore diversi…come chi dopo tanti incontri di pugilato decide di continuare a battersi, ma senza guantoni e paradenti… solo con la forza della musica e delle parole… perché oggi posso affermare di essere…».

 

 

Ufficio stampa:
info@lunatik.it

Info Booking:
www.ilpiccio.net

Info Artista:
www.facebook.com/SamuelaSchilirò 
www.facebook/Waterbird
www.studiowaterbirdsrecords.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *