carola

La cantautrice napoletana reduce dalle due belle esibizioni nel programma Gazebo su Rai Tre presenta “Amore Povero” omaggiando la versione di James Blake di “Limit To Your Love” dell’artista canadese Feist. Il video, è stato diretto dal collettivo di videomaker Memoria™ mentre il brano è stato masterizzato da Birgir Birgisson presso Sundlagin Studio, Islanda.

Dallo scorso 30 dicembre la cantautrice napoletana è in giro per l’Italia con il suo “LeCanzoniCheOdio Tour” armata di chitarra, batteria elettronica e loopstation in cui suona una serie di canzoni che…odia profondamente, tra inediti, da lei scritti e arrangiati, e reinterpretazioni di famosi progetti musicali come Nine Inch Nails, The Notwist, Gnars Barkley e James Blake. Per chi volesse, i brani possono essere commentati durante i live tramite l’hashtag #lecanzonicheodio via twitter menzionando @carolamoccia.

Carola Moccia, classe 1991 è una giovane musicista e cantautrice italiana. Nonostante la sua giovane età vanta già collaborazioni con artisti come Jovine Roberto Angelini con il quale scrive canzoni a quattro mani e da due anni con il grande Erlend Oye dei Kings of Convenience, assieme ai Fitness Forever, band nella quale è chitarrista, e che propone un progetto musicale molto originale ispirato alle sonorità funky e pop degli anni ’70

Booking&Management: Alessandro Piccioni – www.ilpiccio.net – 3927248964 – info@ilpiccio.net
Info Artista: Carola Moccia – Facebook – Twitter – Youtube – Reverbnation

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *