andy700

Il dj-set di Andy si fonda su una selezione di brani e remix basato su sonorità prevalentemente
anni ’80, da cui si sviluppano due direzioni: una di matrice electro e una che spazia verso l’Indie rock. Dalle tracce più note a quelle più ricercate, l’intenzione è quella di creare una suggestione senza una collocazione temporale precisa, dove l’interazione tra pubblico e dj anima la serata.

Andy è un’artista a tutto tondo che non ha bisogno assolutamente di presentazioni, nei primi anni ’90 fonda con Morgan i Bluvertigo, dove contribuisce con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album, e alla pubblicazione di un live nonché di una raccolta di successi, attività che insieme a Livio Magnini e Sergio Carnavale lo impegna per diversi anni tra palcoscenici, interviste, apparizioni TV.

E’ tutt’ora molto attivo nel mondo della musica come compositore di colonne sonore, produttore di band emergenti, conduttore di programmi musicali sia televisivi che radiofonici. Acuto osservatore della realtà musicale contemporanea, da dieci anni si dedica anche alla ricerca e sperimentazione, mixando sonorità dal sapore new wave-anni ’80 nei club di tutt’Italia.

Andy è anche fondatore di FluOn, (che riassume nel nome una filosofia di arte e di vita: “FLU” come la fluorescenza, ma anche l’inFLUenza, entrambe da emettere e ricevere in flusso continuo e in un costante mode “ON”: acceso) suo quartier generale e nucleo creativo, dove consolida negli anni il suo fortissimo codice pittorico e lo applica non solo alle tele, ma anche alla decorazione di oggetti di design, stoffe, strumenti musicali… sviluppando così una carriera di ampio respiro internazionale.

Booking Nord Italia: info@fluon.it – www.fluon.it
Booking Centro/Sud Italia: info@ilpiccio.net +393927248964 – www.ilpiccio.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *